Cosa succederà a Matteo Portelli dopo l’incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale? Ecco cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9.
I telespettatori del Paradiso delle Signore sono in ansia per la sorte di Matteo. Il contabile infatti giace in un letto di ospedale dopo l’incidente che ha fatto temere per la sua vita. Portelli ha fatto da scudo con il suo corpo per salvare il piccolo Michelino, in procinto di essere travolto dall’auto guidata da Odile.
Matteo non ci ha pensato due volte per intervenire e evitare l’urto al figlio di Mirella, allontanatosi dalla madre per giocare a pallone in strada. Al suo capezzale si sono precipitati mamma Silvana e il fratello Marcello, preoccupatissimi per quanto accaduto al loro caro alla vigilia della sua partenza per Copenaghen.
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre dedicano ampio spazio alla tormentata vicenda di Matteo Portelli, uomo in disperata ricerca di riscatto e perdono dopo il pasticciaccio brutto della truffa Hofer, il raggiro ai danni di Marcello e Adelaide architettato da Umberto Guarnieri.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: cosa accadrà a Matteo dopo il ricovero in ospedale
Matteo sarà ancora convalescente dopo il grave incidente che l’ha mandato in ospedale. Odile sarà molto preoccupata per lui, oltre che tormentata dai sensi di colpa essere stata involontariamente la causa dell’incidente. La figlia della contessa prenderà contatti con un importante ortopedico per curare Portelli.
Ma non solo: tra Odile e Matteo crescerà un’intesa fatta di scambi di confidenze. I due parleranno anche di Maria, che Matteo non ha voluto informare dell’incidente per non farle credere di volerla impietosire. Per Portelli tornerà infine il momento di tornare a lavorare come ragioniere nel negozio.
Marcello gli chiederà di trasferirsi a casa sua, ma non è chiaro se il ragioniere accetterà la proposta del fratello. Nel frattempo tra Enrico e Marta scoppierà la passione. La figlia di Umberto troverà anche un nuovo appartamento dove trasferirsi grazie ai buoni uffici della zia Adelaide (che le consegnerà le chiavi della sua nuova casa).
Odile rivelerà alla cugina alcune informazioni su Umberto, nella speranza che Marta possa perdonare il padre. Ci sarà spazio anche per Salvo e Elvira: la coppia informerà don Saverio dell’intenzione di convolare a nozze il prima possibile. Alfredo si farà coraggio e confesserà a Clara il suo amore per lei.
Dalla Venere con la passione del ciclismo giungerà però una reazione inattesa: fuggirà via. Successivamente Perico andrà da Clara e tra i due giovani accadrà qualcosa che le anticipazioni ancora non hanno svelato.