Anticipazioni Beautiful dall’America: Carter si vendica, ma qualcosa va storto

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Carter pronto a vendicarsi dei Forrester, ma il piano potrebbe saltare.

In casa Forrester, i colpi di scena non mancano mai. Sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, la nota famiglia di stilisti ha appena fatto ritorno da Roma, con un bel po’ di novità. Ridge si è riconciliato con Brooke, Hope si è lasciata andare alla passione con Thomas e Liam, che ha visto tutto, si è consolato baciando Steffy. Un intreccio clamoroso, che regalerà ancora tantissime sorprese. Sorprese che non mancano neanche negli episodi attualmente in onda in America.

Carter in Beautiful
Beautiful spoiler, Carter pronto a vendicarsi ma verrà smascherato – credits Mediaset Infinity (Formuscuole.it)

Al centro della trama, nello specifico, ci sarà Carter Walton, legale della Forrester Creations e storico amico di Ridge ed Eric. In Italia, Carter è al momento legato a Katie Logan, ma per il suo personaggio sono in arrivo incredibili stravolgimenti. L’avvocato inizierà una relazione con una protagonista impensabile e, insieme, saranno pronti a mettere in atto una vendetta senza precedenti. In seguito gli spoiler in arrivo da oltreoceano.

Beautiful, spoiler americani: Carter e Hope organizzano la vendetta contro i Forrester

Il pubblico italiano faticherà a crederci, ma nelle puntate americane di Beautiful, Carter Walton e Hope Logan sono una coppia! La figlia di Brooke, dopo aver divorziato da Liam e interrotto la storia con Thomas, si innamorerà proprio dell’avvocato della Forrester Creations. Una passione travolgente, che legherà i due protagonisti in modo viscerale, a tal punto da spingerli ad attuare un piano contro i loro nuovi ‘nemici’. Di chi si tratta? Proprio dei Forrester.

Hope in Beautiful
Beautiful spoiler, il piano di Hope e Carter contro i Forrester – credits Mediaset Infinity (Forumscuole.it)

Hope verrà licenziata da Steffy e la Hope for the Future potrebbe chiudere per sempre. A questo si sommeranno i continui ordini che Ridge rivolgerà a Carter, che si sentirà sempre più sottovalutato in azienda. La nuova coppia deciderà, quindi, di vendicarsi di loro mettendo su un vero e proprio stratagemma per impossessarsi della casa di moda. Carter avrà in mano degli importanti documenti, attraverso cui, su richiesta di Ridge, avrà il compito di trasformare la società in LLC. Proprio in quel momento, però, l’avvocato deciderà di manomettere i certificati e di compilarli a suo nome, così da diventare il titolare effettivo dell’azienda.

Un piano quasi ‘diabolico’ quello di Carter, che vorrà in questo modo riscattare sia se stesso che la donna che ama. Questo, però, significherebbe ingannare Ridge, ma quando il legale tentennerà, preso dai sensi di colpa, sarà proprio Hope a invitarlo ad andare avanti col piano, desiderosa di vendicarsi in primo luogo di Steffy, colei che più di tutti ha desiderato il suo licenziamento. Le intenzioni di Carter, però, potrebbero arrivare alle orecchie di Brooke: la Logan ‘coprirà’ la figlia e il nuovo genero o rivelerà tutto a Ridge? I colpi di scena saranno tantissimi.

Gestione cookie