Ci sarà un colpo di scena inatteso nei prossimi episodi di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che arriverà un secco “no” all’altare che lascerà tutti sbalorditi: ecco cosa accadrà.
Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate serali della soap turca in programma tutti i giovedì in prima visione assoluta su Canale 5. Gli spoiler rivelano che Kemal è pronto a fare giustizia per la morte di Ozan e trovare il reale assassino, visto che non ha mai creduto che la sorella potesse aver tolto la vita al marito.
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love raccontano che, proprio mentre le indagini sulla morte del giovane Sezin vanno vanti, il commissario Hakan chiederà a Zeynep di sposarlo, garantendo alla ragazza la massima protezione da Emir. Sebbene la sorella di Kemal sia titubante, in quanto innamorata dell’imprenditore, dal quale aspetta un figlio, accetterà la proposta del poliziotto.
e cose però andranno in tutt’altro modo, visto che il giorno delle nozze tra Hakan e Zeynep accadrà l’impensabile. Il “no” all’altare sconvolgerà tutti i presenti, ma dietro c’è lo zampino di Emir, il quale mostrerà tutta la sua cattiveria, confermandosi un uomo senza scrupoli, capace di passare sopra tutti.
Endless Love anticipazioni, colpo di scena alle nozze di Hakan e Zeynep
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love parlano dei preparativi per le nozze tra Hakan e Zeynep, per la gioia di Fehime che ha sempre sperato che la figlia sposasse il commissario e si togliesse dalla testa Emir. Il matrimonio sarà celebrato con il rito civile e la sala sarà piena di invitati pronti a festeggiare la nuova coppia.
Le cose però non andranno secondo i piani, visto che Hakan risponderà “no” quando gli verrà chiesto se intende sposare Zeynep. Una affermazione che lascerà di stucco tutti i presenti, anche perché era stato proprio il poliziotto a chiedere la mano della giovane Soydere per starle accanto e proteggerla, mentre la sorella di Kemal è sempre stata titubante perché innamorata di Emir che non ha mai ricambiato il suo amore.
E mentre tutti i presenti in sala rimarranno senza parole per quanto successo, nessuno potrà immaginare che dietro il gesto di Hakan c’è Emir. L’improvviso “no” del commissario è dovuto al fatto che l’imprenditore ha fatto rapire Şafak, il fratello del poliziotto, per costringerlo a non sposare più Zeynep e umiliarla davanti a tutti gli invitati alle nozze.