Amici 24, scoppia la lite in casetta, la rabbia di Ilan: “Lo hanno tradito”

Ilan su tutte le furie si scaglia contro i compagni di classe che lo hanno tradito dopo averlo incaricato di “punire” Trigno: la lite turba la serenità degli allievi di Amici.

Ogni settimana il pubblico di Canale 5 osserva le prove canore e di danza degli allievi di Amici e si fa la propria idea sul loro talento e su chi dovrebbe restare o essere sostituito da nuovi allievi. L’aspetto principale del programma d’altronde è quello legato al talento dei partecipanti, ma da sempre il programma di Maria De Filippi ha una componente reality che ha la sua importanza nel prosieguo dell’avventura.

Classe Amici 2024
Amici 24, scoppia la lite in casetta, la rabbia di Ilan: “Lo hanno tradito” – instagram @amiciufficiale – forumscuole.it

I ragazzi scelti dai docenti per l’edizione vanno a convivere nella casetta della produzione e di fatto danno vita ad un mini Grande Fratello a cui partecipano solo giovani aspiranti artisti. Come in tutte le convivenze forzate, anche per gli allievi di Amici ci sono momenti di tensione e addirittura liti.

Convivere e far combaciare le abitudini di più persone è un vero e proprio lavoro che va in malora ogni qualvolta uno dei componenti nel nucleo disattende al proprio ruolo. In questi primi mesi l’allievo più criticato in casa è stato spesso Trigno, ragazzo decisamente restio a pulire le stoviglie quando è il suo turno.

Amici 24, scoppia la lite in casetta, la rabbia di Ilan: “Lo hanno tradito”

In più di un’occasione Trigno è stato ripreso dalla fidanzata Chiara, la quale lo incalza spesso per spingerlo a fare i piatti quando è il suo turno. Qualche giorno fa toccava nuovamente a lui e Chiara gliel’ha ricordato, ciò nonostante Trigno ha trovato il modo di rinviare il compito.

Allievi amici
Amici 24, scoppia la lite in casetta, la rabbia di Ilan: “Lo hanno tradito” – instagram @amiciufficiale – forumscuole.it

Quanto Ilan si è reso conto che il compagno di stanza aveva nuovamente saltato il turno di pulizia ha deciso di fargliela pagare di concerto con tutti gli altri allievi. Ha lavato la padella, quindi si è cucinato del salmone e l’ha messa ancora sporca sotto le lenzuola di Trigno. Quando questo l’ha trovata se l’è presa con la fidanzata, ma questa gli ha spiegato che non c’entrava nulla.

Poco dopo ha scoperto che lo scherzo era opera di Ilan ed è andato su tutte le furie: “Sempre io devo essere il capo espiatorio. Io almeno cucino per tutti. Hai voluto fare il fenomeno”. Ilan pensava di poter contare sul sostengo di tutti gli altri, i quali però hanno tirato i remi in barca quando hanno visto la reazione furente di Trigno, lasciandolo da solo.

Finito lo scontro con Trigno, Ilan si è sfogato con gli altri allievi accusandoli di averlo tradito: “Questo è quello che era da evitare, è mancata la solidarietà”. In un secondo scontro con Trigno, il figlio di Muccino gli ha risposto a tono ed è partita una lite furente quando anche Nicolò (spronato dalle parole di Ilan) ha cercato di far ragionare Trigno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tutto è rientrato il giorno seguente, quando Ilan ha chiesto scusa al compagno di stanza e si sono abbracciati.

Gestione cookie