Nell’ultima puntata di Amici 24, andata in onda domenica, c’è stato un acceso confronto in studio: l’insegnante ha chiesto un provvedimento disciplinare.
La nuova edizione di Amici sta riservando parecchi colpi di scena. I ragazzi si stanno impegnando, ogni settimana, per portare in puntata un’esibizione che colpisca il giudice esterno. Infatti, in ogni registrazione c’è una gara di canto e una di ballo, e chi arriva in ultima posizione nella classifica, va in sfida. Nell’ultima puntata di domenica, dopo le sfide di Luk3, c’è stata la gara che ha visto arrivare al primo posto Senza Cri e Dandy.
La classifica di canto ha visto all’ultimo posto Diego e di nuovo Luk3, mentre per quanto riguarda il ballo è Chiara a dover affrontare il confronto la prossima settimana. Ma a quanto pare, nell’appuntamento di domenica, a catturare l’attenzione è stata una discussione molto accesa tra due professoresse. Durante la lite è stato chiesto addirittura alla produzione che si prendessero dei provvedimenti anche per i maestri, e non solo per i ragazzi.
Amici 24, scoppia il caos in studio: la discussione tra le professoresse degenera
Domenica 1 dicembre 2024 è andata in onda nuova puntata di Amici e come sempre c’è stata la gara di ballo e di canto. Prima ancora Luk3 ha dovuto affrontare la sua sfida, più quella decisa da Anna Pettinelli. Dopo aver vinto la prima volta contro il suo sfidante, Lorella Cuccarini ha preso parola, per commentare il comportamento della sua collega. L’ha infatti accusata di stare abusando del suo potere e di aver superato ogni limite.
“Spero che tu ti possa vergognare anche solo un attimo di quello che hai fatto in questa settimana. Hai praticamente fatto vessazioni su un ragazzo. Non lo hai fatto parlare, hai parlato solo tu”, ha esordito Lorella, riferendosi alla chiamata che Anna ha fatto in settimana a Luk3, in casetta, e ha aggiunto: “Ti sei presa un pomeriggio, adesso mi fai parlare, altrimenti la prossima volta mi chiami”. La Pettinelli, dal canto suo, ha iniziato ad ironizzare sulla sua collega e ha poi detto: “Smettiamo di fare intimidazioni”.
La lite tra le due non si è placata e Lorella ha chiesto addirittura a Maria e alla produzione un provvedimento disciplinare per i professori. La showgirl ha infatti spiegato che la sua è una vera e propria aggressione psicologica nei confronti di Luk3 e che deve smetterla di accanirsi sui ragazzi: “Io non te lo permetto più. Se vuoi il tuo momento di protagonismo chiama me e te le abbasso io le penne, non te la prendi con i ragazzi”.