Achille Lauro già protagonista ben prima di Sanremo 2025: ecco cosa ha fatto di recente, c’erano anche diversi volti noti del mondo della politica.
Achille Lauro sta chiudendo un anno che l’ha visto assoluto protagonista e, con il suo solito entusiasmo, si prepara ad aprire il 2025 ancora meglio. Dopo essere stato chiamato come giudice di X-Factor, infatti, il cantante romano è pronto a tornare sul palco dell’Ariston, in gara al prossimo Festival di Sanremo.
Ancora una volta si prepara ad un’esibizione sorprendente, con quel carico di personalità e artisticità che lo ha già contraddistinto nelle tre edizioni precedenti a cui ha partecipato (2019, 2020 e 2022); c’è già tantissima curiosità intorno al suo brano, e chissà che, magari, non possa alla fine spuntarla proprio lui sugli altri cantanti.
Nel frattempo, costantemente sotto i riflettori, Achille Lauro è finito al centro della scena grazie a questo particolare evento, che lo ha visto tra l’altro vicino a diversi esponenti delle istituzioni italiane e della politica. Ecco perché si trovavano insieme, un evento di quelli assolutamente da non perdere.
Achille Lauro non ha perso l’evento meneghino più atteso dell’anno: è stato infatti tra i presenti alla prima della Scala di Milano, col giorno di Sant’Ambrogio (il 7 dicembre) che ha visto quindi aprirsi la grande stagione dello storico teatro, punta di diamante della tradizione italiana. Ospiti, come al solito, tantissimi nomi importanti della politica, ma anche dello spettacolo e dello sport.
In sostituzione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (impegnato col Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in Francia, alla cerimonia di riapertura di Notre-Dame) a presenziare sul palco reale la senatrice a vita Liliana Segre. Al suo fianco, il Presidente del Senato Ignazio La Russa, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la vicepresidente della Camera Anna Ascani e il Ministro della Cultura Alessandro Giuli.
Tante personalità di spicco del governo e della politica italiana, ma non solo: come detto, a vedere La forza del destino di Giuseppe Verdi (spettacolo che apre la stagione, appunto) anche Achille Lauro, ma anche ad esempio Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi, Pierfrancesco Favino e la compagna Anna Ferzetti. Insomma, tanti volti di spicco, ed Achille Lauro ancora una volta non è passato inosservato.
Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…
Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…
Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…
Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…
Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…
Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…