Personalizzare la propria auto con gli adesivi famiglia

Difficile ormai trovare un nucleo familiare in cui non sia presente almeno un’auto. Nel nostro Paese, addirittura, i dati riportano che l’Italia è il primo in Europa per numero di auto per abitanti.

L’automobile è senza dubbio il mezzo di trasporto più utilizzato, sia per i piccoli spostamenti sia per i viaggi più lunghi, ed entra a far parte della vita delle famiglie in modo quotidiano.

È per questo motivo che rappresenta il primo mezzo di trasporto che i bambini iniziano a conoscere e ad associare agli spostamenti con mamma e papà per raggiungere luoghi e persone.

Perché tutta la famiglia possa vivere con serenità le tante occasioni di spostamento su strada è innanzitutto indispensabile che ogni membro sia messo in sicurezza e possa avere il massimo confort.

Per alcuni bambini gli spostamenti sono un momento piacevole, altri invece hanno bisogno di abituarsi a trascorrere del tempo seduti in auto. Utile, per questo motivo, far sì che che tutti gli occupanti del veicolo possano vivere il momento del viaggio nel modo più gradevole e sereno possibile.

Identificare l’auto come uno dei “luoghi” piacevoli che fanno parte della propria routine quotidiana è sicuramente importante per la serenità sia dei piccoli sia degli altri occupanti del veicolo, ed è per questo che rendere familiare l’auto ai bambini può aiutare tutti a vivere in modo positivo questa esperienza.

Talvolta sono sufficienti semplici ma efficaci accorgimenti perché questo sia possibile. Uno dei modi più simpatici e divertenti perchè l’auto sia vissuta come un luogo amichevole è personalizzarla con adesivi famiglia, capaci di dare quel tocco unico alla propria auto e rendere l’ambiente gradito anche ai più piccoli.

Adesivi famiglia: eccoci qua!

Partire per le vacanze, andare a trovare i nonni, recarsi a fare la spesa con mamma e papà, andare alla scuola materna o al parco giochi: l’auto è per i bambini il modo più consueto per condividere con la propria famiglia vari momenti della giornata e anche per raggiungere luoghi e persone e poter conoscere il mondo.

Rendere gradevole la permanenza in auto, soprattutto ai più piccoli, talvolta insofferenti per dover rimanere seduti a lungo negli appositi seggiolini, consente di garantire serenità a tutti durante ogni tipo di tragitto.

Un piccolo ma valido aiuto è quello di rendere personale l’ambiente, ad esempio applicando alla propria auto adesivi famiglia, con i quali è possibile riportare, in modo divertente, l’immagine di ogni membro familiare.

Si tratta di pratici sticker adesivi in materiale apposito che, in modo facile e veloce, possono essere attaccati alla superficie dell’auto per creare un’immagine divertente della propria famiglia al completo, compresi i nostri amici a quattro zampe.

Mamma, papà, fratelli, sorelle, nonni, cani, gatti: tutte sagome stilizzate con un disegno semplice e divertente, come fossero un disegno fatto dalla mano di un bambino, che, partendo da una versione di base, possono essere scelte a seconda delle diverse caratteristiche di ogni membro della famiglia e corredate dei loro nomi o altra scritta.

Un modo simpatico per personalizzare tutti i viaggi in auto e per far sentire anche i più piccoli parte della famiglia e dar loro modo di associare il percorso in auto con un momento piacevole e sicuro da porter condividere con gli altri.

Viaggi sulle quattro ruote personalizzati, quindi, che consentono maggior serenità a tutti e che nel contempo danno la possibilità ai bambini di riconoscere l’immagine di se stessi e degli altri componenti della famiglia.

Cosa sono gli adesivi famiglia e come sceglierli

Realizzati in materiale che garantisce durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici, gli sticker famiglia sono disponibili in moltissime versioni, proprio per permettere a ognuno di realizzare, con fantasia e creatività, composizioni uniche che rappresentano l’intera famiglia, senza dimenticare anche i nostri amici a quattro zampe che fanno parte del nostro quotidiano.

Mamma, papà, bimbo grande, bimba grande, bimbo medio, bimba media, neonato, neonata, nonno, nonna, cane, gatto, altri animali e anche adesivi famiglia di gruppo: uno sticker per ogni personaggio, da poter scegliere nelle tante versioni disponibili che, a proprio piacimento, rendono riconoscibile ognuno.

Sceglierli è molto semplice: è sufficiente partire dalle categorie base e con un click avere la schermata delle tante sagome a disposizione per individuare quella preferita. È inoltre possibile scegliere di applicare gli sticker adesivi con l’aggiunta dei nomi o dei soprannomi di ognuno, oppure scegliere una scritta che indichi l’intero gruppo familiare. Ampia anche la scelta del colore, così come quella di simboli che possano meglio identificare un personaggio o l’intera famiglia.

Il tutto con una grafica stilizzata, per creare composizioni divertenti che mettono in risalto le caratteristiche e anche le cose buffe di ognuno.

Sarà così possibile, in modo semplice e senza bisogno di particolari accorgimenti se non quello di applicare gli sticker su una superficie liscia e ben pulita, avere la propria famiglia adesiva pronta per accompagnare tutti quanti in ogni tragitto su strada.

Per maggiori informazioni: www.sononato.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.