Personal tools
You are here: Home Comitato CremonaZappa Sciopero generale delle categorie pubbliche e private del 18 ottobre 2013. Comparto scuola.
Document Actions

Sciopero generale delle categorie pubbliche e private del 18 ottobre 2013. Comparto scuola.

by Roberta Respinti last modified 2013-10-11 22:37

Per effetto dello sciopero è possibile che le lezioni possano non essere garantite o per intero o parzialmente e/o possano subire adattamenti.

 

Ai docenti

Al personale ATA

Agli studenti

 

 

Oggetto: COBAS, CUB, USB, USI, COBAS Scuola, SLAI Cobas, UNICOBAS Scuola, USI AIT Scuola, CIB UNICOBAS, Federazione Or.S.A. Sciopero generale delle categorie pubbliche e private del 18 ottobre 2013. Comparto scuola.

 

Si informano le SS.LL. che le OO.SS. indicate in oggetto hanno proclamato  uno sciopero generale delle categorie pubbliche e private per il giorno 18 ottobre 2013.

L’azione di sciopero in questione interessa il Servizio pubblico essenziale “Istruzione” di cui all’art. 1 della L. 12/6/1990, n. 146 e successive modifiche e integrazioni e alle norme pattizie definite per il “Comparto Scuola”, ai sensi dell’art. 2 della legge medesima.

Per effetto dello sciopero è possibile che le lezioni possano non essere garantite o per intero o parzialmente e/o possano subire adattamenti.

Non è previsto alcun obbligo di comunicazione preventiva dell’adesione allo sciopero, ma si richiede comunque di farlo liberamente, al solo scopo di avvisare con tempestività le famiglie circa eventuali variazioni dell’orario.

 

                                                           Il Dirigente Scolastico