Personal tools
You are here: Home Venezia Notizie Consegna ufficiale dei moduli del Veneto
Document Actions

Consegna ufficiale dei moduli del Veneto

by Alberto Fiorin last modified 2009-03-30 12:47

Giovedì 2 aprile alle ore 15.30 la dott. Palumbo, Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale, riceverà una delegazione di genitori del Veneto che consegnerà a lei oltre 30.000 iscrizioni alternative sottoscritte da genitori che vogliono orari e qualità dalla scuola, non certo tagli, lacrime e sangue come ha deciso il Governo

Siete tutti invitati, giovedì 2 aprile,  a sostenere la delegazione di genitori rappreentanti dei Comitati per la Buona Scuola che in questi mesi hanno operato all'interno delle singole strutture scolastiche per sensibilizzare la popolazione sulle enormi difficoltà che sta vivendo il mondo della scuola con la cosiddetta Riforma Gelmini.

Più di 30.000 moduli "per una Buona Scuola" verranno consegnati in alcuni voluminosi scatoloni, simbolico dissenso da una politica governativa capace solo di usare la forbice.

È necessario un presidio colorato davanti all'Ufficio Scolastico Regionale per essere visibili, per sostenere la delegazione e far capire che dietro alle sue spalle c'è un numero considerevole di genitori preoccupati, arrabbiati, incazzati, ancor di più di fronte alle notizie e i numeri, crudi, sui prossimi tagli.

 

DAREMO BATTAGLIA. TROVIAMOCI TUTTI IN RIVA  DI BIASIO

ALLE 15.30 GIOVEDì 2 APRILE.