Personal tools
You are here: Home Venezia Appuntamenti Lunedì 2 marzo, coordinamento regionale veneto dei comitati anti gelmini
Document Actions

Lunedì 2 marzo, coordinamento regionale veneto dei comitati anti gelmini

by Roberto Longo last modified 2009-02-20 01:18

Lunedì 2 marzo 2009 alle ore 20.30 presso la sala Monteverdi di Marghera (vicino stazione FS di Mestre, uscita lato Marghera), riunione regionale di coordinamento per organizzare la consegna dei moduli della "Campagna Iscrizioni" all'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto. (per come arrivare e info vedi articolo)

La Campagna Iscrizioni 2009/10, che ha attivato le segreterie della Buona Scuola in tante scuole e località della Regione, sta volgendo al termine.

E' importante adesso far pesare le richieste delle famiglie di una scuola di qualità, e senza i preannunciati tagli all'organico, presso gli Uffici scolastici  competenti e fino a Roma al Ministero dell'Istruzione.

La riunione di coordinamento regionale, convocata per lunedì 2 marzo a marghera alle ore 20.30, presso la sala Monteverdi, dovrà discutere di come dare  massima visibilità a questa iniziativa, coinvolgendo dai vari territori innanzitutto le scuole, i genitori, gli insegnanti, ma anche i Dirigenti Scolastici preoccupati e gli Enti Locali, interessati pesantemente dai tagli annunciati alla scuola.

Tutti i comitati locali sono invitati a partecipare.

Come arrivare:

La sala Monteverdi è a 200 m. dalla stazione di Mestre (uscita dal sottopassaggio lato Marghera), si prosegue lungo via Ulloa fino all'angolo con piazzale Giovannacci, sul lato destro.
Venendo in macchina da Padova, direzione tangenziale (no Passante) dopo la barriera si prende la prima rotatoria della tangenziale e da lì uscita Marghera centro. Alla successiva rotatoria si attraversa, si prosegue per circa un km. e si arriva ad un'altra grande rotatoria che è piazzale Giovannacci.
Venendo da Treviso, si percorre tutta la tangenziale e si esce all'ultima uscita, (quella che porta in direzione Ravenna), rotatoria, uscita Marghera....e poi come sopra.

consulta la mappa per arrivare:

info     328 3520161