Personal tools
You are here: Home scholè FAQ Che cosa vuol dire "qualità della scuola"?
Che cosa vuol dire "qualità della scuola"?
SCHOLÈ
di Marco Donati
Istruzioni per aggiungere i vostri commenti
in classe
Alcuni diritti riservati.
La redazione di Scholè fonisce esclusivamente l'accesso alle FAQ e, pertanto, non è in alcun modo responsabile dei contenuti postati dagli utenti. Chi si sentisse leso da contributi pubblicati può chiederne l'immediata cancellazione inviando una segnalazione a progettoschole@fastwebnet.it.
La redazione di Scholè, tuttavia, si riserva la facoltà di controllare i contenuti postati dagli utenti e di eliminare quelli manifestamente illeciti, sconvenienti o comunque vietati dalle condizioni di utilizzo accettate all'atto della registrazione.

matita.gif Aggiungi un contributo

.

I vostri contributi


Sono un’insegnante elementare che vive con profonda amarezza questo periodo molto difficile per la scuola pubblica italiana.
“Raccontami la scuola, la scuola dell’infanzia, quella che accoglie i piccoli dai 3 ai 6 anni e che ancora qualcuno si ostina a chiamare asilo!!!” Teruzzi Eugenia Scuola dell’infanzia Falcone e Borsellino - Concorezzo
Vi vorrei proporre una riflessione che spero vi farà comprendere come il gioco sia una grande opportunità educativa nella scuola, in particolare nella scuola a Tempo Pieno, dove i bambini stanno in mensa per 5 giorni. Anna Maestra scuola primaria Don Gnocchi - Concorezzo
brake