Avere sempre sott’occhio il volantino Lidl conviene

Lidl: prodotti di eccellente qualità a prezzi ridotti

Oggi poter fare la spesa risparmiando non è l’unica cosa che interessa la maggior parte delle famiglie italiane. Oggi, piuttosto, quello che si chiede a un supermercato è di poter fare la spesa risparmiando ma portando a casa prodotti di qualità.

Una delle catene che oggi sono tra le maggiori protagoniste per una spesa all’insegna del risparmio e della buona qualità è rappresentata da Lidl.

Fino a venticinque anni fa, poche persone in Italia conoscevano i supermercati Lidl. Una realtà consolidata invece in Germania, dove la catena Lidl nasce come discount ma che in breve tempo si contraddistingue prendendo piede in tutta Europa, in vari Paesi extraeuropei e, a partire dagli anni Novanta, anche in Italia.

Un’ascesa davvero interessante anche nel nostro Paese, per la compagnia tedesca che oggi conta complessivamente ben oltre 200000 dipendenti distribuiti nei suoi 10000 e più supermercati.

Generi alimentari, bevande, articoli per l’igiene, prodotti per la casa… Ma non solo: ormai tutti sappiamo che Lidl è molto di più, con le sue proposte di abbigliamento per adulti e bambini, cosmetici, accessori per la casa, giocattoli, attrezzi da lavoro e per il giardinaggio, piccoli elettrodomestici, dispositivi tecnologici…

Un’azienda che ha saputo conquistare il mercato italiano con articoli alimentari e non, che non soltanto sono venduti a buon prezzo, ma che sono anche di ottima qualità.

Una politica tesa a mantenere i prezzi più bassi possibile, ma senza dimenticare di offrire alla clientela articoli di qualità, pubblicizzati tramite i suoi ricercatissimi volantini ricchi di offerte sempre attraenti.

Già, perché il volantino Lidl esce con cadenza settimanale e mette in evidenza moltissime offerte che riguardano una vasta scelta di prodotti di diverse categorie.

E oltre al volantino Lidl settimanale, anche volantini Lidl a tema, con offerte soprattutto incentrate su prodotti di una specifica nazione.

Ma non solo: da qualche anno Lidl ha iniziato a integrare i beni di consumo con i servizi alla clientela, così che oggi possiamo usufruire di convenientissime offerte dedicate ai viaggi e alle vacanze presenti sul volantino Lidl Viaggi.

Ed ecco che ormai, dal primo centro di distribuzione che Lidl ha aperto nel 1992 in provincia di Verona, oggi tutti conosciamo la convenienza e la qualità proposta dal supermercato dall’ormai nota insegna gialla, rossa e blu, presente sul nostro territorio con ben 600 filiali e oltre 12000 collaboratori.

Consultare il volantino Lidl online? Con Volantino.it si può

Rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte presenti nel volantino Lidl e poterle consultare ogni volta che si vuole non è difficile: www.volantino-lidl.it, sito non ufficiale dedicato alle promo della catena Lidl, mette a disposizione degli utenti una pagina dedicata alle diverse tipologie di volantino Lidl, che possono essere comodamente sfogliati online.

Volantino.it, infatti, si impegna a rinnovare quotidianamente le offerte proposte da Lidl, proponendo agli utenti il volantino con le offerte settimanali, i cataloghi riservati ai viaggi e quello dedicato alle offerte speciali.

Un servizio, quindi, per tutti coloro che vogliono approfittare delle migliori offerte Lidl sfogliando comodamente i volantini con i propri dispositivi fissi o mobili, oppure scaricandoli per poterli consultare ogni volta che si vuole.

Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, si potrà rimanere aggiornati su ogni nuovo volantino Lidl e sapere in anticipo quali saranno i prodotti interessati dalle offerte, senza il rischio di rimanere a bocca asciutta per quelle di maggior rilievo che sono soggette a esaurimento scorte.

Un accesso veloce e pratico, quindi, su un sito interamente dedicato a quella che oggi è diventata una delle catene più diffuse e preferite dai consumatori italiani e che presenta nei suoi volantini settimanali moltissimi “sottoprezzi”.

Inoltre, offerte imperdibili su tutti quegli articoli utili e originali che soltanto da Lidl si possono trovare a prezzi così convenienti: elettrodomestici, articoli per la casa e per il bricolage, intimo, tessuti per la casa, fiori e piante, articoli per la cura della persona, abbigliamento, prodotti per la scuola… e molto altro ancora.

Lidl: da 25 anni in Italia e moltissimi fan!

Oggi Lidl festeggia “25 anni insieme”.

Lidl è infatti presente in Italia da 25 anni e la sua strategia di marketing con lo slogan “ogni giorno è speso bene” è riuscita a conquistare il favore di moltissime famiglie italiane, sia con le sue tante proposte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo presenti ogni giorno nei punti vendita, sia con le sue offerte speciali, molte delle quali a breve ed anche brevissima durata, come quelle previste per il “Super Sabato Lidl”.

Il consiglio è quello di tenersi sempre aggiornati con l’ultimo volantino Lidl con le offerte che andranno ad attivarsi.

Non è difficile, infatti, durante le giornate delle offerte di maggior rilievo, trovare i punti vendita Lidl affollati sin dal mattino, quindi, per non farsi sfuggire quell’offerta che troviamo così allettante, conviene esserne informati per tempo per poterne approfittare.

Poter contare sulla collaborazione di Volantino-lidl.it, dove le offerte vengono rinnovate quotidianamente, significa infatti non perdere neanche una delle offerte Lidl e non rischiare quindi di rimanere a bocca asciutta.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.