Personal tools
You are here: Home Campagna iscrizioni
CAMPAGNA ISCRIZIONI PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO
LE SEGRETERIE DELLA BUONA SCUOLA DI MILANO
lucy.gif
» Moduli
2009-2010
di Mario Piemontese
Tocca ai genitori evitare di cascare nella trappola e chiedere direttamente ai dirigenti delle scuole e degli uffici periferici del ministero garanzie.
DAL CESP
mafalda07.jpg
DA CREMONA

Questo è il documento scritto dalle scuole primarie statali Stradivari e Manzoni di Cremona ed inviato ai genitori dei bambini/e frequentanti la sezione grandi delle scuole per l'infanzia cittadine

Da Modena
LocandinaMO.jpg

A Modena ScuolaFutura, Coordinamento BuonaScuola Carpi e Autonomia Studentesca Karpi (ASK) hanno prodotto due volantini da distribuire ai genitori durante l'apertura delle scuole per l'orientamento, sia elementari sia superiori (aggiornatissimi), e una locandina surrealista

 

scarica i materiali
DALL'ASSEMBLEA DELLE SCUOLE DI BOLOGNA
di Elena
Venerdì scorso, 16 gennaio, si è riunita l'Assemblea delle Scuole che ha definito le modalità della nuova fase di opposizione ai tagli selvaggi sulla scuola pubblica statale (cfr. comunicato stampa in allegato): una capillare campagna per le nuove iscrizioni (e riconferme) affiancata e sostenuta da grandi iniziative pubbliche.
2009-2010
di Roberto Longo
Una risposta a una domada molto comune in questi giorni
clip_image002.jpg
COMMENTI
CAMPAGNA ISCRIZIONI
di Dedalus
Da www.scuolaoggi.org del 13.12.2008
CAMPAGNA ISCRIZIONI
di Mario Piemontese
I tagli previsti dall'art. 64 del decreto legge n. 112/08 convertito nella legge n.133/08 permangono. Fino a quando quell'articolo non verrà abrogato non si potrà parlare di vittoria.
brake
DA TORINO

A Torino il Coordinamento Genitori Nidi Materne, Elementari e medie, stanno disribuendo molti materiali per le scuole elementari e medie per le nuovve iscrizioni e la riconferma dei modelli a tempo pieno,a modulo e per il tempo prolungato.

 

footer_II.gif

vai al sito COOGEN di Torino

 

Appendila alla tua finestra
bandiera