Personal tools
You are here: Home 18 e non solo Coordinamenti La scuola si ribella COSTITUITO IL COORDINAMENTO DELLE SCUOLE DEI CASTELLI ROMANI
Document Actions

COSTITUITO IL COORDINAMENTO DELLE SCUOLE DEI CASTELLI ROMANI

by Red — last modified 2012-10-29 13:29

La prossima riunione del coordinamento dei Castelli Romani è stabilita per martedì 30 ottobre alle ore 17.00 presso l'Istituto Alberghiero "Ugo Tognazzi" di Velletri

Oggi 26 ottobre alle ore 15,00 si è riunita l'Oggi 26 ottobre alle ore 15,00 si è riunita l'Assemblea cittadina dei docenti di Velletri (Roma) presso l'Aula Magna dell'Istituto di Istruzione Superiore "Antonio Cederna".

La partecipazione è stata piuttosto cospicua e ha visto anche la presenza di numerosi rappresentanti di studenti, che hanno contribuito alla discussione con vari interventi propositivi, e di docenti di altre scuole dell'area dei Castelli Romani. 
Oltre alla riflessione sui documenti presentati e sulle forme di protesta attivate dai singoli Istituti, si è dato l'avvio ufficiale al COORDINAMENTO DELLE SCUOLE DEI CASTELLI ROMANI.

La prossima riunione del coordinamento dei Castelli Romani è stabilita per martedì 30 ottobre alle ore 17.00 presso l'Istituto Alberghiero "Ugo Tognazzi" di Velletri, al termine dell'Assemblea Pubblica con genitori e studenti.